In Evidenza

Da The Amazing Spider-Man a The Way Back: vota i film del weekend

Dì la tua sui film approdati nelle sale italiane dal 6 luglio 2012
Da The Amazing Spider-Man a The Way Back: vota i film del weekend

Sono cinque i film approdati in sala dal 30 giugno 2012: The Amazing Spider-man, The Way Back, Cena tra amici, Quell’idiota di nostro fratello e Amaro Amore.

Partecipa al sondaggio sui film del weekend:

Risultati per "Ti è piaciuto THE AMAZING SPIDER-MAN?"

  • (91%)
  • No (9%)
Loading ... Loading ...

Risultati per "Ti è piaciuto THE WAY BACK?"

  • No (76%)
  • (24%)
Loading ... Loading ...

Risultati per "Ti è piaciuto CENA TRA AMICI?"

  • No (74%)
  • (26%)
Loading ... Loading ...

Risultati per "Ti è piaciuto QUELL'IDIOTA DI NOSTRO FRATELLO?"

  • No (57%)
  • (43%)
Loading ... Loading ...

Risultati per "Ti è piaciuto AMARO AMORE?"

  • No (89%)
  • (11%)
Loading ... Loading ...

Per saperne di più sui film usciti dal 30 giugno 2012, vedere i trailer, consultare le schede, le guide e le recensioni, leggi il nostro articolo I film del weekend, da The Amazing Spider-Man a The Way Back.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Da The Amazing Spider-Man a The Way Back: vota i film del weekend”

paulinho scrive:

Ma sono l’unico che se ne è fregato di spider-man? xD
Io ho guardato “Quell’idiota di nostro fratello” e sono felice di poter dire che erano anni che non mi divertivo così tanto al cinema!

DrMalex scrive:

il paragone tra certi personaggi è difficile…anche perchè benchè siano gli stessi personaggi, al tempo stesso non lo sono. il Ben Parker di questo reboot è più simile a quello della serie a fumetti Ultimate (che influenza quasi tutto il film a dir la verità) mentre quello di Raimi era più ispirato al fumetto classico.
il fattore “epicità” purtroppo credo sia influenzato dal fatto che la trilogia di Raimi è semplicemente venuta prima. chi non l’ha mai vista secondo me rimarrà molto colpito da questo film.
sinceramente io sono curioso di vedere come verrà introdotto (perchè sicuramente verrà fatto) il goblin in questa nuova saga e se si ispirerà anch’esso alla serie ultimate. verrebbe fuori una gran bella cosa in quel caso!

ReLeone scrive:

Per me l’epicità e la miticità della trilogia di Raimi rimane straordinaria, e rispetto al 1° Spider-Man questo, secondo me, è inferiore, in quanto ad azione, effetti speciali, musiche e personaggi (in primis il Ben Parker di Martin Sheen, buono ma non all’altezza di quello del compianto Cliff Robertson, specialmente la scena dell’assassinio). Magari il film di Webb sarà più fedele al fumetto, ma la trilogia è qualcosa di mozzafiato e, per me, rimane una delle saghe fantasy più straordinarie del primo decennio di questo millennio (insieme ad Harry Potter, Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi)!
Alla fine, come sempre, de gustibus! ;-)

AndreaRocky scrive:

della trilogia di raimi salvo a malapena il primo… vedremo se questo reboot sarà meglio, di certo parte bene!

DrMalex scrive:

non sono d’accordo ReLeone…c’è più Spider-Man in 10 minuti di questo reboot che in tutta la vecchia trilogia. una pecca di questo nuovo film sono sicuramente le scene d’azione. ma non perchè fatte male, per il semplice fatto che sono poche. resta però il fatto che in quelle poche scene c’è il VERO spider-man. se continuano così ci sarà gran trilogia. altro che Raimi. e lo dice uno che ha apprezzatto molto i vecchi film ed è un fan del personaggio..

ReLeone scrive:

The Amazing Spider-Man è stato un ottimo reboot, ma la trilogia di Sam Raimi per me non si batte!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati