Da Uomini che odiano le donne a Hugo Cabret 3D: vota i film del weekend

Da Uomini che odiano le donne a Hugo Cabret 3D: vota i film del weekend

Dì la tua sui film approdati nelle sale italiane il 3 febbraio 2012

di Paolo Sinopoli 06/02/2012 6
Stampa

Sono ben sette i film approdati in sala il 27 gennaio 2012: Millennium: Uomini che odiano le donne, I Muppet, Polisse, Hesher è stato qui e Hugo Cabret.

Partecipa al sondaggio sui film del weekend:

[poll id=”694″]

[poll id=”695″]

[poll id=”696″]

[poll id=”697″]

[poll id=”698″]

Per saperne di più sui film usciti dal 3 febbraio 2012, vedere i trailer, consultare le schede, le guide e le recensioni, leggi il nostro articolo I film del weekend, da Uomini che odiano le donne a Hugo Cabret 3D

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • eles#1

    11/02/2012

    Ah, Spencer Susser è quello del bel corto I love Sarah Jane, infatti lo stile è quello, corto che forse diverrà un film, sperem.

  • eles#2

    11/02/2012

    Sì, ganzo Hesher e bellini i titoli di coda :)

    E’ vero, Hugo lo vedevo bene anch’io come film natalizio.

    Per quanto riguarda Millennium, mi sono rifiutata di vederlo, a me è piaciuto tantissimo l’originale.

  • AndreaRocky#3

    09/02/2012

    HESHER E’ STATO QUI grande sorpresa!!! ottimo!

  • YourName#4

    08/02/2012

    Millenium nettamente inferiore rispetto al precedente. Sì è vero visivamente è fatto meglio ma risulta abbastanza superficiale nella narrazione e più attento per i dettagli che per la storia in sé. Chi ha visto l’originale svedese e si ricorda bene della Rapace sà bene di cosa parlo. Hesher film particolare ma bocciarlo in questa maniera proprio no!

  • Dano Dj#5

    08/02/2012

    Millennium è un capolavoro: ha ritmo (nonostante le 2 ore e mezza di durata) ed è avvincente, i personaggi (già del libro) sono sublimi e gli attori bravissimi… un plauso a Fincher che è il mago dei thriller!
    Hugo mi è piaciuto (da amante del cinema e di Melies), ma non è uno dei migliori film dell’anno (da valere 11 nomination) a mio parere, nonostante ami Scorsese (gran regia anche quì).. Un plauso alle scenografie e a tutto il reparto visivo.. sublime!

  • ReLeone#6

    07/02/2012

    Hugo Cabret 3D mi è piaciuto tantissimo, peccato che, quando l’ho visto venerdì pomeriggio, non ci fosse molta gente (era un film da weekend, un film da Natale!)! Spero di poterlo rivedere in futuro!
    Anche Millennium e I Muppet mi sono piaciuti molto: il 1° avvincente remake americano di un fenomeno letterario mondiale, il 2° divertente ritorno in scena dei famosi pupazzi di Jim Henson. Mi spiace che nessuno dei 2 abbia sfondato, specialmente i poveri incompresi (come testimoniano gli incassi e i no ricevuti) Muppet!