Da Westeros al red carpet: il cast di Game of Thrones sbarca agli Emmys, guarda la gallery

Alcuni membri del cast della serie fantasy targata HBO erano presenti alla cerimonia di premiazione: purtroppo, per loro e per i fan, a GoT quest'anno non è andata molto bene

Era partito come lo show più nominato di tutti, con ben 19 possibilità di statuetta, eppure Game of Thrones si è dovuto accontentare delle briciole. Nelle categorie principali agli Emmy Awards, compreso il best drama, Breaking Bad ha fatto da asso piglia tutto. Non che la vittoria della serie targata AMC abbia stupito qualcuno, ma è anche vero che quest’anno la competizione vedeva dei titoli in gara d’indubbio prestigio. Ricordiamoci che quasi a mani vuote è rimasto anche il quotatissimo True Detective: nemmeno Matthew McConaughey è riuscito a battere BryanWalter WhiteCranston.

Ai fan di Game of Thrones non rimane che godersi le foto dei membri del cast presenti alla cerimonia di premiazione. Ne mancavano tanti, forse un po’ consapevoli della batosta che stava per arrivare. L’assenza più pesante è quella di Emilia Clarke: non ci stanchiamo mai di vederla sfilare in un elegante abito da sera.

Qui di seguito la gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA