Daredevil, Joe Carnahan girerà il reboot?

Il conto alla rovescia è quasi scaduto e la Fox deve trovare in fretta un sostituto a David Slade

Questo è un altro di quei progetti contorti che non si sa bene che fine faranno. Alla Fox mancano infatti pochi mesi allo scadere dei diritti per riportare sul grande schermo Daredevil, il 10 di ottobre dovrà resituirli alla Marvel (ora di proprietà Disney), a meno che il progetto del film, ancora in alto mare dopo la defezione di David Slade, non venga messo effettivamente in cantiere.

Secondo Variety la Fox adesso starebbe puntando su Joe Carnahan (A-Team e l’inedito da noi The Grey) per realizzare un “thriller stile anni ’70 alla Frank Miller”. E che per ottenere un prolungamento dei diritti sarebbe disposta a cedere alla Disney quelli di Galactus e Silver Surfer. Interviene su questo argomento Deadline, smentendo categoricamente tali voci e affermando che per la Fox non avrebbe senso rinunciare a due villain doc del franchise dei Fantastici 4 proprio mentre Josh Tank (Chronicle) è al lavoro su un reboot dei supereroi. Più facile che se Joe Carnahan deciderà di accettare (non esistono però prove che la Fox abbia erffettivamente contattato il regista per questo progetto) la Fox chieda alla Disney di co-produrre il film insieme.

E mentre i due litiganti si contendono il supereroe senza vista, Joe Carnahan ha postato su Twitter un misterioso messaggio legato a Daredevil:

Vi terremo aggiornati su tutti gli ulteriori sviluppi di questo progetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA