Daredevil: nella serie sarà presente anche il Gladiatore!

La prima nemesi dell'eroe di Hells Kitchen vestirà i panni dell'armaiolo di Kingpin

Continuano ad arrivarci informazioni circa i villain presenti nella serie tv di Daredevil: dopo Kingpin infatti, anche un’altra storica nemesi del protettore di Hells Kitchen (la prima, in effetti) debutterà nello show targato Netflix.
Stiamo parlando di Melvin Potter, aka il Gladiatore, un costumista che odia profondamente i supereroi ed è convinto che con i vestiti adatti chiunque possa trasformarsi in un paladino del bene o in uno strumento del male.

Nello show, il personaggio vestirà a panni dell’armaiolo dello stesso Wilson “Kingpin” Fisk, e gli fornirà sia delle automobili corazzate che delle tute in kevlar. Inoltre, sarà proprio lui a cucire il costume di Daredevil? Non lo sappiamo, così come non è chiaro se il Gladiatore entrerà davvero in azione o meno, ma la sua sola presenza genera sicuramente molta attenzione da parte dei fan dei fumetti.
Stando a quanto riportato da Comicbook poi, anche altri villain e personaggi classici della Marvel faranno capolino nello show, come Leland “Il Gufo” Owsley, consigliere finanziario di Fisk.

Fonte: comicbook

© RIPRODUZIONE RISERVATA