Dark Resurrection Volume 0, le foto della première con Nina Senicar e Fausto Brizzi

Per i lettori di Best Movie, gli scatti dell'anteprima mondiale del fan movie di Angelo Licata, da oggi disponibile in Rete

Ieri sera, il Teatro Ariston di Sanremo ha ospitato l’anteprima mondiale del fan movie di Angelo Licata, Dark Resurrection Volume 0, ispirato all’universo di Guerre Stellari. Alla serata, che ha registrato il tutto esaurito, hanno partecipato diversi nomi noti dello spettacolo, che hanno prestato il loro volto alla “fan saga” a titolo gratuito (come pure il resto dello staff artistico e tecnico). Dai presentatori/attori Isabella Tabarini, Sergio Muñiz e Nina Senicar ai colleghi Daniel McVicar e il regista Fausto Brizzi.

E’ intervenuta anche il Vicesindaco del Comune di Sanremo, Claudia Logli, che ha confermato l’interesse verso il progetto. Mentre Walter Vacchino, titolare del Teatro Ariston, assente per motivi di lavoro, ha però inviato al pubblico un videomessaggio nel quale si diceva entusiasta del lavoro della produzione.

Alla prima erano presenti alcuni fortunati lettori di Best Movie, che hanno partecipato al nostro concorso on-line, mentre molti fan hanno potuto assistere in streaming all’evento.

Da oggi, però, Dark Resurrection Volume 0 è disponibile in Rete per tutti, sul sito ufficiale. Buona visione!

Ecco le foto della serata di Luca Stardero

Guarda il trailer di Dark Resurrection Volume 0

Leggi il nostro speciale Dark Resurrection: Tutto sul fan movie di Star Wars

© RIPRODUZIONE RISERVATA