Dark Shadows, Eva Green bellissima in rosso

Nuova immagine del film di Tim Burton con l'attrice nei panni della strega Angelique

Dopo le nuove foto di Dark Shadows che vi abbiamo mostrato pochi giorni fa, è stata rilasciata ufficialmente dalla Warner un’altra immagine del film di Tim Burton, che raffigura questa volta Eva Green nei panni della vendicativa strega Angelique.

Il film, tratto dalla sere tv omonima degli anni Sessanta, segue le vicende di Barnabas Collins (Johnny Depp), un latin lover che seduce e abbandona la donna sbagliata, la strega Angelique (Green). La quale, per ripicca, lo trasforma in un vampiro immortale e lo seppellisce vivo in una cripta. Dalla quale Barnabas viene accidentalmente liberato solo molti decenni dopo: può così tornare al suo castello, che trova però abitato dai suoi discendenti, cioè un circo di freak della peggior specie. C’è la madre/matriarca (Michelle Pfeiffer), l’adolescente ribelle (Cloe Moretz), lo zio fannullone (Johnny Lee Miller), persino una psichiatra squinternata (Helena Bonham Carter). Che vivranno avventure che comprendono viaggi nel tempo, realtà parallele e… molto sangue.

Dark Shadows uscirà sia in Italia che negli Stati Uniti il prossimo 11 maggio.

Se volete saperne di più su Dark Shadows, nel numero di marzo di Best Movie, ora in edicola, vi raccontiamo il nostro viaggio sul set del film all’interno di uno speciale sul cinema di Tim Burton e sul suo legame con Johnny Depp.

Qui sotto la nuova foto del film e la gallery completa:

© RIPRODUZIONE RISERVATA