Dark Shadows, i nuovi divertenti character poster

Johnny Depp, Eva Green, Michelle Pfeiffer, Chloe Moretz, Jonny Le Miller e gli altri. Ci sono proprio tutti nei manifesti promozionali del film di Tim Burton

I Collins di Dark Shadows sembrano proprio gli eredi della famiglia Addams nei nuovi divertenti character poster del film di Tim Burton. Che ritraggono Helena Bonham Carter nei panni della psicanalista di casa Collins in uno studio che ricorda quello di Frankenstein, oltre a Michelle Pfeiffer, alias Elizabeth Collins Stoddard, con un fucile in mano, Eva Green (la strega Angelique) seducente in un lungo vestito rosso da sirena, Johnny Depp con bastone e mantello nei panni del vampiro Barnabas Collins. E ancora la ribelle Chloe Moretz/Carolyn (probabile prossima Carrie nel remake del cult di Brian De Palma), il monello Gully McGrath/David, lo zio Roger (interpretato da Jonny Lee Miller) il maggiordomo di famiglia intento a trascinare una cassa da morto (Jackie Earle Haley) e Bella Heathcote nei panni di Josette DuPres, il grande amore di Barnabas.

Dark Shadows, commedia dark ispirata all’omonima serie tv degli anni ’60, uscirà sia in Italia che negli Stati Uniti il prossimo 11 maggio.

Qui sotto la gallery del film con i nuovi character poster:

Visita la sezione dedicata a Tim Burton

© RIPRODUZIONE RISERVATA