Dark Shadows, il trailer originale e italiano

Dark Shadows, il trailer originale e italiano

Johnny Depp, Michelle Pfeiffer ed Eva Green nel primo video promozinale del nuovo film di Tim Burton

di Karin Ebnet 15/03/2012 20
Stampa

È finalmente uscito il trailer di Dark Shadows, la commedia dark diretta da Tim Burton e ispirata all’omonima serie tv degli anni ’60. Il promo è stato presentato negli Usa durante il The Ellen DeGeneres Show, una delle trasmissioni americane più popolari. Sono inoltre uscite in rete venti nuove foto del film, che aiutano a comprendere meglio l’atmosfera del film.

Nel trailer la voce di Johnny Depp presenta il suo personaggio, Barnabas Collins, un uomo che aveva trovato il vero amore in Josette. Ma una strega ossessionata da lui lo ha trasformato in un vampiro e costretto a un paio di secoli di prigionia in una cassa da morto. Una volta libero scopre di essere nel 1972, dove al posto dei cavalli ci sono le macchine, la tv è una strana invenzione del demonio e la strega Angelique (Eva Green) non è invecchiata nemmeno di un giorno. E l’atmosfera vira decisamente nella commedia, anche se decisamente dark. Barnabas viene accolto in famiglia dai suoi discendenti, una sorta di circo di freak composta da Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), la matriarca che non ha più messo piede fuori casa dalla morte del marito, dall’adolescente ribelle Carolyn (Cloe Moretz), da uno zio fannullone (Johnny Lee Miller), e persino da una psichiatra squinternata (Helena Bonham Carter).

Dark Shadows uscirà sia in Italia che negli Stati Uniti il prossimo 11 maggio.

Qui sotto il trailer in HD di Dark Shadows e la galleria completa delle nuove immagini:

Dark Shadows - Poster

Immagine 39 di 85

Helena Bonham Carter

Qui il trailer in italiano

http://www.youtube.com/watch?v=L4cuu-3MIkI&feature=player_embedded

Guarda la sezione dedicata a Tim Burton

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • AmberAgno#1

    20/03/2012

    @monstermovie, hahaha, sarebbe proprio da ridere,tre burtoniani di ferro a zonzo!!! per quanto riguarda la mostra hai perfettamente ragione, ma fortunatamente per quanto mi riguarda ho un’amica a Parigi che mi può ospitare…quindi è probabile che io vada quest’estate all’expo…..:)) una magnifica opportunità!!!! :))speriamo però che possa arrivare anche in Italia, per tutti i fan che la aspettano!

  • Rocken#2

    18/03/2012

    wow :-) decisamente affascinante e se mantiene le promesse siamo davanti a una commedia rivoluzionaria :-)

  • monstermovie#3

    18/03/2012

    Grazie AmberAgno e Miss Sparrow86, sarebbe divertente a questo punto andarlo a vedere tutti insieme Dark Shadows! ahahaahah :) (e speriamo che tra qualche anno Burton deciderà di fare la sua mostra anche in Italia! Sarebbe magnifico!) ;)

  • VampERY#4

    17/03/2012

    Mamma che ridere!!! Non ce la faccio a vedere vampiri, streghe e fantasmi negli anni 60′ AHAHAHAHAHAHAHAHAH Deve essere troppo divertente.

  • Miss Sparrow86#5

    17/03/2012

    ops ho dimenticatoYourname scusami….

  • Miss Sparrow86#6

    17/03/2012

    AmberAgno, Monstermovie e luca mi associo anch’io con le vostre opinioni in quanti le condividi appieno… scusatemi se non aggiungo nulla di personale,ma è stato detto tutto con chiarezza e grande spiriti critico quindi non mi resta che condividere con voi la mia opinionr e ringraziarvi.

  • AmberAgno#7

    17/03/2012

    condivido con luca e yourname e grazie @monstermovie, io e te parliamo la stessa lingua, quindi mi associo totalmente, non avrei potuto scrivere di meglio e visto che giustamente hai ricordato una serie di importantissimi aspetti sento di doverne aggiungere altri due, solo per far capire a chi commenta proprio a vuoto che ogni tanto un pò di informazione in più non guasterebbe, proprio per una questione di conoscenza personale e per evitare di venire continuamente smentiti dai fatti….consiglio di guardare con molta attenzione “Big Fish” per quanto riguarda il “contenuto” burtoniano, e di recuperare alcune interpretazioni di Depp come “Buon compleanno Mr. Grape” o “Don Juan De Marco” (e potrei elencarne altre), dissociate da Burton e che dimostrano pienamente la sua eccletticità e le sue capacità recitative.

  • monstermovie#8

    17/03/2012

    (E’ chiaro comunque che sa cercare e volere anche la commercialità del prodotto, come la scelta di fare batman piuttosto che la fabbrica di cioccolato, dove mette cmq del suo ma bada anche al risultato economico…)

  • monstermovie#9

    17/03/2012

    Questo trailer è sublime e aspetto Dark Shadows tanto quanto Frankenweenie. Sono assolutamente d’accordo con quanto detto da Luca come da YourName. Sono un fan totale di Tim Burton e ho spesso apprezzato la bravura di Depp, loro funzionano bene insieme e Burton non ha mai mirato ad altro se non ad essere un regista di nicchia, proponendo solo quello che si sentiva di fare, tanto da rinunciare a Pee-Wee 2, malgrado fosse una sicurezza al botteghino, o a fare Batman il ritorno molto cupo con conseguenza di un suo allontanamento dalla regia, o a fare film in bianco e nero come Ed Wood perchè voleva prima la qualità del prodotto che la quantità del botteghino. Ragazzi, non parlate a vuoto se non sapete bene e date solo giudizi totalmente soggettivi. Burton ha fatto grossi errori come il pianeta delle scimmie o Alice, per non parlare di errori ancor più grossi da produttore, in passato, ma ha fatto anche grandi favole dove spicca la visionarità, i colori in superficie perchè, ricordiamoci, lui nasce animatore, e l’immagine è una sua costante fondamentale. Ma il contenuto c’è, sempre e costantemente. Questo Dark Shadows si propone come un’altra favola, gotica, macabra, ma anche un pò hippy e divertente, e fantasiosa e assolutamente burtoniana. perchè oggi alcuni film o libri si catalogano come “burtoniani” se rispondono agli aggettivi inseriti prima. Un motivo ci sarà?

  • YourName#10

    16/03/2012

    In Sweneey Todd la bravura di Depp è allucinante!Mi chiedo coma si possano fare certe affermazioni