Dark Shadows, Johnny Depp e Michelle Pfeiffer in nuove foto – UPDATE con Helena Bonham Carter

Il seducente vampiro e la matriarca in nero sono i protagonisti delle nuove foto dell'atteso film di Tim Burton

Continuano ad arrivare immagini dal set di Dark Shadows, ma ancora nessun trailer. A due mesi dall’uscita nelle sale, infatti, non sono ancora stati rilasciati video promozionali del nuovo film di Tim Burton, a riprova di una strana strategia promozionale che sta portando l’attesa dei fan ai massimi termini. Le nuove foto ritraggono il vampiro Johnny Depp, insime a Jackie Earle Haley, che cerca di afferrare qualcosa nascosto su una colonna riccamente intagliata, Michelle Pfeiffer “vedova allegra” vicino ai ritratti di famiglia e la scalinata della casa dove si svolgono le avventure della famiglia protagonista di Dark Shadows.

Questa la bizzarra trama del film, tratto dalla sere tv omonima degli anni Sessanta: Barnabas Collins (Depp) è un latin lover che seduce e abbandona la donna sbagliata, la strega Angelique (Eva Green). La quale, per ripicca, lo trasforma in un vampiro immortale e lo seppellisce vivo in una cripta. Dalla quale Barnabas viene accidentalmente liberato: può così tornare al suo castello, che trova abitato dai suoi discendenti, cioè un circo di freak della peggior specie. C’è la madre/matriarca (Pfeiffer), l’adolescente ribelle (Cloe Moretz), lo zio fannullone (Jonny Lee Miller), persino una psichiatra squinternata (Helena Bonham Carter). Che vivranno avventure che comprendono viaggi nel tempo, realtà parallele e molto sangue.

Dark Shadows uscirà sia in Italia che negli Stati Uniti il prossimo 11 maggio.

Se volete saperne di più su Dark Shadows, nel numero di marzo di Best Movie, ora in edicola, vi raccontiamo il nostro viaggio sul set del film all’interno di uno speciale sul cinema di Tim Burton e sul suo legame con Johnny Depp.

Qui sotto le nuove foto del film e la gallery completa:

Qui sotto la nuova foto di Helena Bonham Carter nei panni della psichiatra di famiglia

Fonte: LucesCamaraYBlog, Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA