Dark Shadows, Johnny Depp nelle nuove immagini

Una foto di scena inedita e un backstage con Tim Burton si aggiungono alla nutrita photogallery del film

Dopo i character poster e la locandina italiana di Dark Shadows, arrivano adesso due nuove foto che raffigurano il vampiro Johnny Depp mentre discute una scena con Tim Burton.

Il film segue le vicende di Barnabas Collins (Johnny Depp), un uomo che aveva trovato il vero amore in Josette. Ma una strega ossessionata da lui lo ha trasformato in un vampiro e costretto a un paio di secoli di prigionia in una cassa da morto. Una volta libero scopre di essere nel 1972, dove al posto dei cavalli ci sono le macchine, la tv è una strana invenzione del demonio e la strega Angelique (Eva Green) non è invecchiata nemmeno di un giorno. Barnabas viene accolto in famiglia dai suoi discendenti, una sorta di circo di freak composta da Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), la matriarca che non ha più messo piede fuori casa dalla morte del marito, dall’adolescente ribelle Carolyn (Cloe Moretz), dal precoce figlio di dieci anni di Elizabeth David (Gully McGrath), dall fratello combinaguai di Elizabeth Roger (Jonny Lee Miller), oltre che dalla psicologa di casa Dr. Julia Hoffman (Helena Bonham Carter), dal custode Willie Loomis (Jackie Earle Haley) e dalla governante Victoria Winters (Bella Heathcote).

Dark Shadows, commedia dark ispirata all’omonima serie tv degli anni ’60, uscirà sia in Italia che negli Stati Uniti il prossimo 11 maggio.

Qui sotto la gallery di Dark Shadows con le nuove foto:

Se volete saperne di più su Dark Shadows, nel numero di marzo di Best Movie, ora in edicola, vi raccontiamo il nostro viaggio sul set del film all’interno di uno speciale sul cinema di Tim Burton e sul suo legame con Johnny Depp.

Visita la sezione dedicata a Tim Burton

Fonte: HeroComplex

© RIPRODUZIONE RISERVATA