Dark Shadows, la preview del trailer

Uscirà domani il trailer di Dark Shadows, nel frattempo vi possiamo mostrare una brevissima anticipazione

L’abbiamo aspettato tanto, ma finalmente sta per uscire il trailer di Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton. Il video sarà presentato negli Usa durante il The Ellen DeGeneres Show, una delle trasmissioni americane più popolari. Qui sotto vi mostriamo un’anteprima del trailer, oltre al promo pubblicitario dello show in cui si possono ammirare alcune immagini in più del trailer. Giusto per capire cosa ci aspetterà domani…

Dark Shadows, tratto dalla serie tv omonima degli anni Sessanta, segue le vicende di Barnabas Collins (Johnny Depp), un latin lover che seduce e abbandona la donna sbagliata, la strega Angelique (Green). La quale, per ripicca, lo trasforma in un vampiro immortale e lo seppellisce vivo in una cripta. Dalla quale Barnabas viene accidentalmente liberato solo molti decenni dopo: può così tornare al suo castello, che trova però abitato dai suoi discendenti, cioè un circo di freak della peggior specie. C’è la madre/matriarca (Michelle Pfeiffer), l’adolescente ribelle (Cloe Moretz), lo zio fannullone (Johnny Lee Miller), persino una psichiatra squinternata (Helena Bonham Carter). Che vivranno avventure che comprendono viaggi nel tempo, realtà parallele e… molto sangue.

Il film uscirà sia in Italia che negli Stati Uniti il prossimo 11 maggio.

Qui sotto l’anteprima del trailer, il promo del The Ellen DeGeneres Show e alcuni fotogrammi della parte riguardante Dark Shadows:

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA