Dark Shadows, nuova divertente immagine del vampiro Johnny Depp

È online una inedita foto ufficiale del film di Tim Burton ispirato all'omonima serie tv degli anni '60

La posa l’avevamo già notata nei numerosi trailer e spot promozionali di Dark Shadows, ma Johnny Depp nei panni del vampiro Barnabas sdraiato nell’armadio delle lenzuola è davvero buffo.

Il film di Tim Burton segue le vicende di Barnabas Collins (Johnny Depp), un vampiro che torna “in vita” duecento anni dopo e si ritrova nel 1972, alle prese con le diavolerie della vita moderna. Nel cast anche Eva Green, Michelle Pfeiffer, Cloe Moretz, Helena Bonham Carter, Jonny Lee Miller e Jackie Earle Haley.

Intanto sono trapelate alcune  notizie sul film da chi l’ha già visto (Hollywood Elsewhere), definendo il film un mix tra Beetlejuice e Sweeney Tood: «L’anacronismo-umorismo funziona abbastanza bene; il film è divertente, ma ha anche corposi elementi horror. Barnabas uccide la gente e ingaggia una lotta a tempo pieno contro Angelique (Eva Green), la strega malvagia che lo ha maledetto. I due fanno sul serio, è una battaglia sanguinaria».

Dark Shadows, commedia dark ispirata all’omonima serie tv degli anni ’60, uscirà sia in Italia che negli Stati Uniti il prossimo 11 maggio.

Qui sotto la gallery del film con la nuova immagine:

Visita la sezione dedicata a Tim Burton

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA