Dark Shadows, nuove immagini e la prima recensione

Ma anche il rating finale del film di Tim Burton

Dopo la foto con Johnny Depp che fa un pisolino nell’armadio sono uscite nove nuove immagini dell’attore che impersona il vampiro Barnabas Collins in Dark Shadows di Tim Burton.

Il film segue le vicende di un vampiro che torna “in vita” duecento anni dopo essere stato seppellito vivo e si ritrova nel 1972, alle prese con le diavolerie della vita moderna. Nel cast anche Eva Green, Michelle Pfeiffer, Cloe Moretz, Helena Bonham Carter, Jonny Lee Miller e Jackie Earle Haley.

Confermata anche la voce del rating Usa al film: un PG-13 per “violenza horror comica, contenuti sessuali, uso di droghe, linguaggio e fumo”.

In attesa di vedere Dark Shadows nei cinema il prossimo 11 maggio, vi segnaliamo quanto ha detto del film Anthony Breznican di Entertainmente Weekly, che ha potuto vedere un montaggio finale del film:

«Ho visto il final cut di Dark Shadows. Il tono del film è simile a quello di un altro della coppia Burton/Depp, Sleepy Hollow: tanto humor, ma con un’atmosfera un po’ più minacciosa. In Dark Shadows c’è un’assurda inclinazione verso l’elemento “mostruoso”. Le creature della notte sono alla deriva nel mondo auto-ossessivo del 1970. Col tipico fascino burtoniano, gli umani fanno più paura dei demoni. Se volete Intervista con il vampiro quel film esiste. Questo è più ironico».

Qui sotto la gallery del film con le nuove immagini:

Visita la sezione dedicata a Tim Burton

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA