Dark Shadows, le prime foto del vampiro Johnny Depp sul set e la sinossi ufficiale

L'attore interpreta il succhiasangue centenario Barnabas Collins nel film ispirato alla gothic soap degli anni Sessanta diretto da Tim Burton

Non è un vampiro alla Twilight. Non è neppure il “solito” vampiro. E c’era da aspettarselo dati i protagonisti. Johnny Depp avrà un aspetto inquietante e al contempo surreale nel nuovo film horror di Tim Burton, Dark Shadows, dove interpreta il succhiasangue centenario Barnabas Collins, già protagonista dell’omonima gothic soap degli anni Sessanta e del serial remake del 1991. Celebuzz, infatti, ha fatto pubblicato le prime foto dal set del film, atteso nei cinema Usa per l’11 maggio 2012.

Collider, intanto, ha diffuso la sinossi ufficiale: “Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, lasciano Liverpool con loro figlio Barnabas, per iniziare una nuova vita in America. Ma un viaggio oceanico non basterà ad allontanare la misteriosa maledizione della famiglia. Passano vent’anni, Barnabas (Johnny Depp) ha il mondo ai suoi piedi, o almeno la città di Collinsport (nel Maine). Barnabas è ricco e potente, ma soprattutto un grande playboy… Tutto è perfetto, finché non commette il grave errore di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). La donna, infatti, è una strega e condannerà Barnabas a un destino peggiore della morte, trasformandolo in un vampiro per poi seppellirlo vivo. Due secoli dopo, il vampiro uscirà dalla sua tomba e scoprirà che le ricchezze della sua famiglia sono andate perdute… La più anziana dei discendenti dei Collins, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) ha interpellato una spichiatra, la dottoressa Julia Hoffman (Helena Bonham Carter), per risolvere i problemi della sua famiglia…”

Ecco alcune delle foto dal set di Dark Shadows con Johnny Depp. Al suo fianco (presumibilmente), la collega Bella Heathcote che impersonerà Victoria Winters.

(Fonti: Collider; Celebuzz)

© RIPRODUZIONE RISERVATA