Dave Bautista inizia le riprese di Avengers: Infinity War oggi, ma manca qualcosa…

L'attore, interprete di Drax il distruttore ne I Guardiani della galassia, preoccupato su Twitter. Facciamo il punto su tutto quanto si sa del set

Guardiani della Galassia / Dave Bautista / Avengers 4

Le riprese di Avengers: Infinity War partono oggi, lunedì 23 gennaio 2017. A darcene ulteriore conferma è Dave Bautista su Twitter in risposta a una video-intervista di Elizabeth Olsen e Jeremy Renner per Variety.

L’attore, infatti, rivela che arriverà sul set oggi, ma non ha ancora potuto leggere il copione e “incolpa” l’eccessiva segretezza della Marvel.

Nell’intervista, invece, Scarlet Witch rivela che la sua parte di riprese non partirà prima di aprile, mentre Pom Klementieff ha lasciato intendere che anche lei tornerà nei panni di Mantis.

Non vogliamo nemmeno immaginare come sia stato complicato per i Marvel Studios creare l’agenda perfetta per tutti gli attori presenti nel film, non a caso il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch verrà sostituito da un altro interprete…

E, intanto, in Rete gira un’altra voce: pare che l’attore Peter Dinklage si sia tinto i capelli di rosso, per interpretare Pip il Troll, come rumoreggiato settimane fa. Ovviamente, non è ancora una notizia ufficiale.

In attesa di alcuni scatti dal set, vi ricordiamo che Avengers: Infinity War arriverà nelle sale a maggio 2018. Qui gli ultimi RUMOR sul film.

Ecco il tweet di Bautista:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA