David 2014: i momenti più imbarazzanti

Le gaffes e gli svarioni di una serata che invece di glam e professionalità ha servito nel piatto gaffes e trashate

E pensare che lo definiamo l’Oscar italiano. Eppure abbiamo ancora davanti agli occhi i momenti più belli della cerimonia orchestrata da Ellen DeGeneres al Dolby Theatre di Los Angeles, una sinfonia di piccoli incantesimi che per settimane sono stati cliccati sul nostro sito: dal famoso selfie collettivo a Pharrell Williams che balla con Meryl Streep. Ecco, dimenticatevi di tutto questo, del glam imperioso, degli attori che si sincronizzano all’unisono con i conduttori, gli Oscar d‘Italie sono tutt’altra faccenda.

Condotta da Paolo Ruffini e Anna Foglietta, la cerimonia dei David di Donatello 2014 (scopri qui tutti i vincitori) è stata una carrellata inarrestabile di momenti imbarazzanti e trash. Chiediamo ripetizioni all’Academy (lo diciamo seriamente), perché da salvare della serata di ieri c’è davvero poco. Colpa soprattutto del comico toscano, che come hanno sottolineato tutti gli spettatori scatenati sui social e i giornalisti su tutti i media, ha inanellato una serie infinita di svarioni e battute scurrili e irrispettose.
Scopri i momenti più imbarazzanti, ma prima guarda il video in cui Ruffini dice a Sofia Loren: «Lei è sempre una topa meravigliosa!».

E poi quello in cui Mastandrea demolisce Paolo Ruffini:

Ecco la gallery:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA