Deadpool 2: Colosso e Testata Mutante Negasonica torneranno

Gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese hanno confermato la presenza dei due X-Men anche nel sequel

Deadpool 2

Non si smette di parlare del sequel di Deadpool. Il secondo capitolo è comprensibilmente molto atteso sin da ora, nonostante un’uscita nelle sale programmata al 2018. Se la ricerca di Cable, la new entry più attesa, continua, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno dato una conferma: Colosso e Testata Mutante Negasonica torneranno.

L’hanno svelato nel corso di un’intervista a Collider: «Penso che possiamo dirlo: nel film ci saranno» ha detto Reese, seguito da Wernick: «Sì, faranno almeno un’apparizione». Presenti sì, dunque, ma per quanto? I loro siparietti con Deadpool sono stati uno dei punti di forza del primo film e speriamo che il sequel possa concedere più spazio ai due X-Men, figure perfette nel puzzle del cinecomic.

Intanto, Deadpool continua a godersi un successo andato ben oltre le aspettative e che ora sta raccogliendo i frutti inanellando nomination per i premi più importanti di Hollywood: ai Golden Globes sono infatti seguite le candidature ai Writers Guild Awards e Producers Guild Awards (assegnati rispettivamente dagli sceneggiatori e produttori hollywoodiani), in attesa delle nomination agli Oscar, che verranno annunciate il 24 gennaio.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA