Deadpool 2: Hugh Jackman ha visto il film… e non è proprio contento di parlarne

L'attore non è entusiasta all'idea di commentare il nuovo cinecomic con Ryan Reynolds

La “love story” tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman continua ad andare avanti senza tregua sui social e in TV, con l’interprete del Mercenario Chiacchierone che non riesce proprio ad accettare che l’amico di una vita abbia deciso in maniera così irremovibile di abbandonare il personaggio di Wolverine. E se proprio ieri la star che presta il volto al mutante degli X-Men ha ricordato per l’ennesima volta che – in barba all’insistenza del collega – non ha intenzione di riprendere il suo ruolo per un sequel insieme, oggi torna a parlare di Deadpool 2, ma questa volta le sue parole sembrerebbero essere un tantino più dolci del solito… o quasi!

L’attore ha infatti avuto la possibilità di vedere il film in anteprima, cogliendo l’occasione per registrare un breve video in cui rivela in maniera decisamente riluttante le sue impressioni:

«Ok, va bene, lo dirò una volta e poi lo cancellerò molto velocemente. Deadpool 2 è un’opera geniale, è epico, è…» 

Il video si interrompe a metà, con Jackman che scuote la testa aggiungendo:

«Accidenti, non posso credere di averlo detto davvero»

Insomma, ci tiene davvero tanto a non dare troppa soddisfazione a Ryan Reynolds, ma a quanto pare il nuovo cinecomic con protagonista il Mercenario chiacchierone sembrerebbe aver convinto anche lui, oltre che la stampa internazionale. Potete leggere qui le prime impressioni sul film, che vi ricordiamo, farà il suo debutto nelle sale italiane questo martedì!

Ecco intanto il video di Hugh Jackman:

© RIPRODUZIONE RISERVATA