Deadpool 2: la Fox ha già un nome per sostituire Tim Miller?

Sembra proprio che la major abbia trovato un sostituto...

Secondo alcuni RUMOR sul web, la 20th Century Fox sarebbe in trattative con un nuovo regista dopo l’abbandono di Tim Miller al timone di Deadpool 2. E non è Quentin Tarantino come volevano i fan…

Sembra, infatti, che il prescelto della major sia il regista di John WickDavid Leitch. Dalle prime indiscrezioni comparse online, sembra che la WME, l’agenzia che rappresenza il protagonista Ryan Reynolds, abbia fatto pressioni sull’attore perché assumesse uno dei loro clienti.

Ancora non si parla di un’offerta ufficiale, ma le trattative sono in atto. In attesa di una conferma ufficiale da parte della 20th Century Fox, vi ricordiamo che John Wick è stato il debutto alla regia di Leitch, ma non dirigerà il sequel, John Wick: Chapter 2, di cui sarà solo produttore esecutivo. Al momento è al lavoro su due progetti: Cowboy Ninja Viking con Chris Pratt e all’adattamento cinematografico del fumetto Bloodshot. Probabilmente entrambi potrebbero subire dei ritardi nel caso che il regista firmasse per Deadpool 2.

Cosa ne pensate?

Leggi anche Deadpool 2, rivelato il titolo di lavorazione del sequel del cinecomic con Ryan Reynolds

Fonte: /Film

© RIPRODUZIONE RISERVATA