Deadpool 2

Sappiamo ormai che la 20th Century Fox è al lavoro su una nuova versione di Deadpool 2, e adesso, ecco svelato anche il suo titolo ufficiale: Once Upon a Deadpool.

Stando a quanto riporta Deadline, il film uscirà limitatamente nelle sale statunitensi dal 12 dicembre fino alla vigilia di Natale: differentemente dalla versione originale, che era rated-r (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti), Once Upon a Deadpool sarà pg-13, e quindi meno violento e con un linguaggio meno volgare. In aggiunta, il nuovo edit del film è stato “inserito” in una cornice inedita girata appositamente da Ryan Reynolds e dal resto della gang nel corso di una faticosa giornata.

Il lungometraggio dovrebbe durare 3 minuti in meno rispetto il Deadpool 2 originale, e parte del suo ricavato andrà in beneficenza. Ha dichiarato Reynolds in proposito: «La Fox mi aveva chiesto una versione pg-13 già nel 2006. Allora avevo rifiutato, ma questa volta ho detto di sì a due condizioni. La prima è che una parte dei ricavati vada in beneficienza. La seconda è che volevo rapire Fred Savage».

Proprio Savage, attore visto in The Wonder Years, La storia fantastica e Il ragazzo che sapeva volare, affiancherà il Mercenario Chiacchierone nella cornice inedita di cui vi parlavamo sopra.

Costato circa 110 milioni di dollari, ricordiamo che Deadpool 2 ha guadagnato oltre 734 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA