Deadpool e Avengers: Thor dà il benvenuto al Mercenario Chiacchierone nell’UCM (insieme ad un vecchio amico)

Effettivamente i due potrebbero formare una coppia davvero esilarante sul grande schermo!

Qualche giorno fa l’agognato accordo Disney/Fox è divenuto realtà, aprendo così numerose possibilità ai Marvel Studios per il futuro dell’UCM, del quale potranno finalmente far parte anche gli X-Men, i Fantastici 4 e Deadpool. E se per l’occasione l’interprete del Mercenario Chiacchierone aveva condiviso un esilarante tweet che vi abbiamo riportato in un precedente articolo, oggi è invece una star degli Avengers a dare ufficialmente il benvenuto al collega.

Si tratta di Chris Hemsworth, interprete di Thor, che nelle ultime ore ha postato una foto decisamente spassosa per celebrare il potenziale ingresso di Wade Wilson nell’UCM. Si tratta di una fan art che immortala il personaggio di Ryan Reynolds mentre indossa lo scintillante elmo del Dio del Tuono e tiene in mano il caro, vecchio… Mjolnir! Questa volta però il fidato e defunto martello di Thor è raffigurato in una versione alquanto ridotta e perfettamente in linea con l’umorismo alla Deadpool, che di certo strapperà un sorriso ai fan dell’esilarante antieroe.

Ora, tweet a parte, non ci resta che vedere cosa combineranno i Marvel Studios con questi interessantissimi ingressi nell’UCM, che – almeno sulla carta – preannunciano un futuro davvero ricco per gli eroi dei fumetti. Voi cosa ne pensate?

ECCO LA FOTO CONDIVISA DA CHRIS HEMSWORTH.

© RIPRODUZIONE RISERVATA