telegram

Deadpool prende in giro Avengers: Infinity War. I fratelli Russo rispondono con un dito medio

Il secondo capitolo cinematografico dedicato al Mercenario Chiacchierone, ricordiamo, uscirà nelle sale il 15 maggio

Deadpool prende in giro Avengers: Infinity War. I fratelli Russo rispondono con un dito medio

Il secondo capitolo cinematografico dedicato al Mercenario Chiacchierone, ricordiamo, uscirà nelle sale il 15 maggio

Deadpool e Avengers: Infinity War

Ricordate la lettera speciale lanciata dai Marvel Studios per chiedere ai fan di non spoilerare Avengers: Infinity War?

Ecco, sappiate che per prendere in giro il cinecomic dei fratelli Russo, anche Deadpool ha lanciato una sua versione della lettera chiedendo agli spettatori di non divulgare spoiler su Deadpool 2, e ovviamente, la missiva è carica di umorismo e cose anche abbastanza nonsense, in puro stile Mercenario Chiacchierone.

A rispondere, adesso, sono però direttamente i fratelli Russo, che dal canto loro, hanno postato un’immagine raffigurante il Guanto dell’Infinito che fa… un dito medio! «Me lo merito», ha infine twittato Ryan Reynolds.

Poco male comunque, dato che come ormai sappiamo, tra non molto Deadpool e tutti gli altri personaggi Marvel della Fox diventeranno ufficialmente proprietà della Walt Disney e dell’UCM: in sostanza, il Mercenario Chiacchierone e i Vendicatori faranno parte della stessa grande famiglia!

Diretto da David Leitch, ricordiamo che Deadpool 2 uscirà nelle sale italiane il 15 maggio. Qui la lettera pubblicata da Reynolds:

«Ai più grandi fa di tutto l’universo.
Ci siamo imbarcati nel tour mondiale Deadpool 2: This is King of Your Guys’ Fault. Quasi tutte le persone coinvolte nel film hanno dato il loro massimo impegno negli ultimi 2 anni, mantenendo i più alti livelli di super segreti, tipo come David Blaine riesca a prendere le pallottole nella sua bocca. E la ricetta segreta delle 11 erbe e spezie nei deliziosi baffi del colonnello Sanders. Solo un paio di persone conoscono il vero plot del film. Una di queste non è Ryan Reynolds. Vi chiediamo di non dire un c***o di parola quando vedrete il film. Perché sarebbe un vero peccato spoilerare che Deadpool muore. Scherzetto. No, non scherziamo. Scherziamo?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA