Dexter 7: il primo poster e le foto dei nuovi protagonisti

Nelle immagini ufficiali, oltre a Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, troviamo le new entry: Yvonne Strahovski, Ray Stevenson e Jason Gedrick

Il gran finale è già scritto e sarà l’epilogo dell’ottava stagione. Ormai è ufficiale, dopo le recenti dichiarazioni della produttrice Sarah Colleton che ha rivelato: «Sin dall’inizio abbiamo sempre saputo che ci sarebbe stato un arco narrativo di sette anni: si può arrivare a otto, ma non oltre, vogliamo andarcene quando siamo ancora in alto». E più alto di così il carismatico serial killer di Michael C. Hall non poteva volare. Scoperto in flagranza di reato dalla sorella, nuovo luogotenente della polizia di Miami Debra Morgan (Jennifer Carpenter), nella sesta stagione, nella settima (in arrivo in Italia in autunno) dovrà fare i conti con sentimenti mai provati come rimorso, vergogna e tradimento. E soprattutto dovrà convivere con il costante terrore che Deb possa cedere al senso di giustizia e denunciarlo. La donna, infatti, sarà combattuta tra il suo segreto amore, appena scoperto, nei confronti del fratellastro – al quale era pronta a dichiararsi – e il suo dovere morale, legale e professionale.
Un’altra donna potrebbe, invece, destare l’interesse di Dexter. Yvonne Strahovski sarà Hannah, una serial killer sfuggita all’arresto e che ha iniziato una nuova vita. Tra le new entry anche Ray Stevenson e Jason Gedrick. The Hollywood Reporter ha diffuso in Rete le prime immagini ufficiali (che potete vedere qui sotto), che ritraggono proprio i nuovi personaggi, oltre a Hall e la Carpenter … e al primo poster ufficiale della settiman stagione di Dexter.
(Fonte: THR)

Guarda i primi due minuti di Dexter 7

Guarda il teaser poster e la prima immagine ufficiale

Vi ricordiamo che nella sesta stagione Dexter (Michael C. Hall), il killer dei serial killer, “si scontra” con la fede, mentre la polizia di Miami, guidata dal nuovo luogotenente Debra Morgan (Jennifer Carpenter), deve scovare un nuovo pericoloso assassino seriale, il Doomsday Killer, che sostiene di essere stato investito da Dio per annunciare al mondo l’imminente Apocalisse (da qui il suo soprannome). La caccia si snoda attraverso la nascita inaspettata di un sentimento romantico di Deb nei confronti del fratellastro … beccato, nel gran finale, in flagranza di reato…

Guarda il primo poster della settima stagione del serial tv Dexter e le prime immagini ufficiali con le new entry Yvonne Strahovski, Ray Stevenson e Jason Gedrick:

© RIPRODUZIONE RISERVATA