Primo Piano

Dì la tua su tutti i film!

Su Bestmovie.it potete dire la vostra sui film. Scrivete le vostre recensioni e le migliori saranno pubblicate sulla rivista!

Alice Zampa - 02/02/2010
Dì la tua su tutti i film!

Su www.bestmovie.it tutti possono dire la loro! Oltre a poter commentare tutte le nostre notizie (per farlo è sufficiente essere registrati) i lettori ora hanno anche la possibilità di inserire i loro pareri e le loro recensioni sui film presenti nella nostra sezione Film e Trailer. Inoltre, è possibile dare un voto ai film semplicemente cliccando sulle stelline che compaiono in tutte le schede. Insomma, su www.bestmovie.it potete condividere i vostri pensieri, confrontarli con quelli degli altri utenti e  mettere la “firma” sul vostro sito di cinema preferito. Ogni settimana pubblicheremo una notizia segnalando la recensione più bella e le migliori del mese saranno pubblicate anche sulla nostra rivista! Quindi non perdete tempo, scaldate i muscoli delle dita, cominciate a battere sui tasti e date voce alla vostra anima cinefila!


Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Facebook
  • TwitThis
  • OKnotizie
  • Upnews
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • Mixx
  • Segnalo
  • Squidoo
  • Reddit
  • StumbleUpon

Articoli correlati

7 commenti per “Dì la tua su tutti i film!”

  • pettei scrive:

    Buongiorno a tutti
    questa è la prima volta che scrivo su Best Movie..
    scusate il mio off topic, vorrei sapere in base a chi o cosa vengono pubblicati i film nelle sale in Italia, mi spiego meglio:
    - mi è capitato sott’occhio il trailer ( solo in inglese) del film
    PANDORUM, uscito nel 2009, su youtube.. solo dal trailer ho pensato che il film doveva essere veramente bello e interessante ( per i miei gusti personali) ma non sono riuscito a trovare il trailer in italiano, tanto meno il film, al massimo lo si può vedere in lingua inglese o spagnola con i sottotitoli in italiano..
    quindi chiedo: non tutti i film escono anche in Italia?
    Pandorum non è ancora uscito in Italia? (anche se mi sembra strano non trovare nemmeno il trailer o una prossima uscita visto che è del 2009)
    ripeto, chi gestisce l’uscita dei film nelle sale e in base a cosa??

    grazie a tutti per le risposte e scusate ancora l’off-topic..
    un saluto
    Pettei

  • PantaRei scrive:

    Grazie per l’informazione! ;)

  • La redazione scrive:

    In linea di massima avranno sempre la precedenza i film in sala, ma non è escluso che possano essere scelte recensioni anche di film non più in programmazione.

  • PantaRei scrive:

    Domandina….se io scrivo recensioni di film che non sono più in sala, perdo le speranze di vederle pubblicate tra “Le recensioni scelte della settimana”??
    In sostanza pubblicate solo recensioni inerenti ai film in sala?

    Grazie per l’eventuale risposta ;)

  • La redazione scrive:

    Inviare la vostra recensione è semplicissimo! Una volta registrati al sito, effettuate il login e cliccate sul film che desiderate recensire. Sotto il titolo, trovate il pulsante rosso “Scrivi la tua recensione”: cliccatelo e vi rimanderà allo spazio riservato ai vostri commenti. Lo stesso che trovate in fondo alle schede, dopo la trama e il trailer della pellicola. Si tratta di uno spazio identico a quello che avete sfruttato per commentare questa news. Sulle schede dei film il commento equivale alla recensione.

  • darksally scrive:

    IDEM!!!!

  • step14 scrive:

    non ho capito come fare??

  • Inserisci un commento

    Effettua il login per postare un commento.

    Se non sei registrato clicca qui Registrati