Film in anteprima

Die Hard 5, salta in aria il set nei nuovi video

John McClane è di nuovo in azione, tra inseguimenti, sparatorie ed esplosioni per salvare il figlio Jack (Jai Courtney)
-02/07/2012
Die Hard 5, salta in aria il set nei nuovi video

Dopo i filmati che vi avevamo mostrato settimana scorsa, sono emersi dalla rete altri video dal set di i Die Hard – Nulla è come appare (A Good Day to Die Hard), il quinto capitolo della saga che uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio 2013 (Qui le  foto dal set).

Le riprese si stanno svolgendo a Budapest (anche se nel film sarà Mosca) e a essere realizzate sono tutte scene d’azione. Macchine che esplodono, inseguimenti ad alta velocità e incidenti automobilistici. Niente Bruce Willis insanguinato questa volta, ma un set che esplode praticamente per aria da quante sono le scene di esplosioni. Giusto per farci avere un’idea di quanto spettacolare cercherà di essere questo quinto capitolo delle avventure di John McClane.

In questa nuova avventura il nostro eroe  dovrà volare in Russia per liberare di prigione suo figlio Jack (Jai Courtney, visto nel serial Spartacus, qui in una foto test con Willis). È l’occasione per scoprire che suo figlio non è poi l’incapace che credeva e che anzi, è più badass di lui. I due diventeranno presto gli uomini più ricercati dell’Unione Sovietica e se la dovranno vedere con ogni sorta di villain. (leggi cos’ha detto del film il produttore Tom Rothman)

Scopri tutti i film action in arrivo tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013

Qui sotto i nuovi video dal set di Die Hard 5:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati