Dinosaurs Vs Aliens, il trailer della graphic novel che precede il film

In attesa del film Barry Sonnenfeld e il fumettista Grant Morrison ci presentano la prima parte del progetto crossmediale che vedrà i giganti preistorici scontrarsi con letali E.T.

Archiviato il franchise di Men in Black, Barry Sonnenfeld si sta ora occupando di un progetto molto ambizioso: Dinosaurs vs Aliens, che toccherà sia il mondo dei fumetti con la creazione di una graphic novel (per la Liquid Comics), sia il mondo del cinema con la realizzazione di un film. Oggi Sonnenfeld, insieme al fumettista Grant Morrison (che firmerà anche la sceneggiatura della pellicola), presenta un primo trailer della graphic novel in cui vengono esibite alcune interessanti tavole che mostrano i giganti preistorici combattere contro alieni venuti a invadere il pianeta Terra.

Vi ricordiamo che i dinosauri torneranno sul grande schermo anche con la riedizione in 3D di Jurassic Park e con The Dinosaur Project.

Sono inoltre disponibili tre filmati in cui Sonnenfeld e Morrison spiegano nel dettaglio il loro progetto. Potete trovare tutto qui sotto:

Qui sotto una locandina promozionale della graphic novel che si intitolerà Dominion – Dinosaurs vs. Aliens:

Fonte: Yahoo

© RIPRODUZIONE RISERVATA