Django Unchained, Leonardo DiCaprio in una nuova foto

Nel film diretto da Quentin Tarantino, l'attore interpreterà il latifondista senza scrupoli Calvin Candie nel film di Quentin

Sguardo enigmatico, look impeccabile e una lunga ed elegante pipa: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono Leonardo DiCaprio in questa nuova foto di Django Unchained. Nell’ultimo film di Quentin Tarantino, l’attore interpreterà il latifondista senza scrupoli Calvin Candie, che abbiamo già potuto vedere in azione nel primo trailer del film.

Ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, il film vede come protagonista il premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo che viene liberato dal cacciatore di taglie Dr. King Schultz (premio Oscar Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce dei fratelli Brittle e ha bisogno dell’aiuto di Django per poterli catturare. Questi, infatti, hanno rapito la moglie di Django e l’hanno venduta a un potente uomo d’affari (Leonardo DiCaprio). Il poco ortodosso Schultz acquista, quindi, Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittle, vivi o morti. In cambio Schultz aiuterà Django a tornare con sua moglie.

Nel cast figurano anche Kerry Washington, Samuel L. Jackson, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, M.C. Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson e Tom Savini.

Il film arriverà il 25 dicembre nei cinema USA, il 4 gennaio 2013 in Italia.

Leggi la nostra intervista a Franco Nero che ci racconta la sua esperienza sul set di Tarantino

IMMAGINE RIMOSSA SU RICHIESTA DELLA WEINSTEIN COMPANY

Guarda gallery completa del film:

Fonte: NolanFans

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA