Doctor Strange: intervistato da MTV, Benedict Cumberbatch fa intendere di essere stato contattato per il ruolo!

Sarà proprio l'attore inglese ad ottenere il ruolo dello stregone supremo? A quanto pare, anche la Marvel ha pensato a lui...

Sono mesi che circolano voci su chi sarà il protagonista di Doctor Strange, adattamento cinematografico dedicato allo stregone supremo della Marvel: sarà Jared Leto? Oppure Tom Hardy?
Ebbene, come tutti sanno, tra i nomi in lizza è presente anche quello di Benedict Cumberbatch, attore negli ultimi anni divenuto popolarissimo grazie al suo ruolo in Sherlock. La fisicità per il ruolo c’è tutta e, in un’intervista condotta da MTV durante il suo debutto al Comic-Con (Cumberbatch era infatti presente per promuovere il film d’animazione The Penguins of Madagascar), la domanda sull’argomento era obbligatoria. L’attore inglese ovviamente non si è sbilanciato, lasciando comunque intendere che un colloquio con la Marvel è avvenuto. Come mai si crede questo? Facile, Benedict Cumberbatch conosce le date delle riprese del cinecomic!

«Se anche fossi stato io il prescelto, non credo sarei stato in grado di partecipare, visto e considerato che sarò impegnato a Londra in un piccolo spettacolo chiamato Amleto. Sembra davvero un bel progetto (quello del Doctor Strange): è un peccato se me lo perderò, ma chi può dirlo
Imbeccato poi dall’intervistatore, incuriosito proprio dal fatto che l’attore conosca le date delle riprese, Cumberbatch ha simpaticamente sorvolato con un “no comment“.

Voi sareste felici di vedere l’attore inglese nei panni di Stephen Strange? Noi molto. Qui di seguito la breve intervista condotta da MTV News.

 

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA