Doctor Strange, le riprese del cinecomic Marvel inizieranno in primavera?

Nonostante non sia stato ancora trovato l'attore protagonista, girano voci secondo cui il film di Scott Derrickson potrebbe partire con la produzione a metà 2015

Possibili novità sul fronte Doctor Strange. Benché la ricerca per l’attore protagonista non abbia ancora prodotto i risultati sperati, la produzione del cinecomic Marvel, pervisto per la Fase 3, potrebbe cominciare la prossima primavera. A svelarlo è il sito Screendaily, secondo cui il semaforo verde scatterà a maggio 2015 ai Pinewood Studios di Londra, la casa di Avengers: Age of Ultron e Star Wars: Episodio VII.

Il film uscirà in America l’8 luglio 2016, diretto da Scott Derrickson, ed è un progetto di cui in casa Marvel si parla ormai da tempo. Tra i favoriti di Kevin Feige, Doc Strange sarà tra i fiori all’occhiello della terza Fase cinematografica degli Studios, che sarà aperta da Ant-Man. Prima di cominciare qualsiasi cosa, però, occorre trovare un volto per il personaggio. Joaquin Phoenix è ancora bloccato dai suoi dubbi, e non sono usciti nomi nuovi nel frattempo. Il tempo passa, ed è ora di scegliere.

Fonte: Screendaily

© RIPRODUZIONE RISERVATA