Doctor Strange: svelato per sbaglio un GRANDE spoiler?

Una potenziale anticipazione sul film potrebbe appena aver ribaltato le carte in tavola

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Sappiamo già che Dan Harmon, sceneggiatore della serie cult Community, era stato ingaggiato dalla Marvel per le scene aggiuntive del reshoot di Doctor Strange, ma a quanto pare, lo scrittore potrebbe essersi fatto scappare un grande spoiler sul bramato film!

I fan, infatti, sono tornati indietro fino al Comic-Con di San Diego, in cui il nostro aveva fatto dare una sbirciatina al proprio pc per anticipare al pubblico la nuova stagione di Community, ma a osservare bene le varie cartelle che teneva sul computer, ecco comparire un documento intitolato niente di meno che.. Strange confronta Dormammu!. Esatto, proprio lui, uno dei più storici criminali dei comics Marvel, Signore della Dimensione Oscura e nemico per eccellenza del Doctor Strange!!

Una cosa, questa, che potrebbe ribaltare le carte in tavola, dato che fino ad oggi eravamo convinti che il villain del film fosse in verità il Kaecilius interpretato da Mads Mikkelsen, ma evidentemente ci sbagliavamo! La domanda, allora, sorge spontanea: chi vestirà i panni del famigerato stregone maligno? O dite che Harmon stia semplicemente trollando un po’ i tanti fan là fuori?

© RIPRODUZIONE RISERVATA