Dopo I mercenari 2 Stallone e Schwarzenegger insieme anche in The Tomb?

I due action man per eccellenza del cinema hollywoodiano potrebbero ritrovarsi di nuovo insieme nel prison movie The Tomb

Quello sul set dei Mercenari sembra un appuntamento imperdibile per Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. I due action man per eccellenza del cinema hollywoodiano, infatti, dividono la scena dell’atteso blockbuster per la seconda volta e potrebbero tornare a lavorare insieme anche nel prison-movie The Tomb. Evento che farebbe lievitare le quotazioni del film in un lampo.

Quello di The Tomb è un progetto a cui Schwarzenegger aveva già rinunciato una volta in favore di The Last Stand. E il ruolo principale era andato prima a Bruce Willis (con la regia di Antoine Fuqua) e poi a Stallone. Ora pare che l’ex governatore della California sia nuovamente interessato al film anche se per un ruolo differente.

La trama di The Tomb segue le vicende di Ray Breslin, una delle massime autorità in fatto di prigioni di massima sicurezza che si ritrova incarcerato proprio in una delle strutture da lui progettate. A Breslin non resta che trovare il responsabile della sua condizione e scoprire un modo per uscire dal bunker-prigione in cui si trova.

Arnold Schwarzenegger, ancora in trattative con la Summit Entertainment, potrebbe interpretare un ruolo minore nel film, ma altrettanto importante, come un compagno di cella o, perché no, il cattivo di turno responsabile della prigonia di Stallone.

The Tomb è intanto ancora in cerca di un regista e chissà che dopo l’entrata in campo di Schwarzenegger, la regia non venga affidata a un regista cinque stelle. Vi terremo aggiornati.

Fonte: AICN

© RIPRODUZIONE RISERVATA