Dopo Stallone & Co., arrivano “Le Mercenarie”

Dopo Stallone & Co., arrivano “Le Mercenarie”

La casa di produzione di The Grey ha assunto lo sceneggiatore Dutch Southern per scrivere un Expendables tutto al femminile

di Emilia Iuliano 20/08/2012 4
Stampa

Non ha fatto il botto (28,7 milioni di dollari nel primo weekend Usa), ma ha esordito in testa alle top ten dei botteghini di mezzo mondo. Così, mentre Stallone, Statham, Willis, Schwarzenegger & Co. si godono il successo de I Mercenari 2 – The Expendables, uno squadrone di eroine action si prepara a raccogliere la loro eredità. Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Variety, il produttore Adi Shankar (The Grey) e la casa 1984 Private Defense Contractors hanno assoldato lo sceneggiatore Dutch Southern per realizzare lo script di un Expendables tutto al femminile.
Nessun nome è stato ufficializzato, ma i rumor sulle papabili candidate si stanno moltiplicando. Nella wish list ci sarebbero già: Uma Thurman, Linda Hamilton, Michelle Yeoh, Milla Jovovich, Sarah Michelle Gellar, Michelle Rodriguez, Zoe Saldana, Jennifer Garner, Kate Beckinsale e Gina Caranoma ma anche le veterane Sigourney Weaver e Brigitte Nielsen.

(Fonte: Variety)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • Tess#1

    20/08/2012

    quoto Black Queen :D

  • Black Queen#2

    20/08/2012

    Quanta fantasia che c’è in giro eh…-.-“” -xoxo-

  • Ti@#3

    20/08/2012

    MA ANCHE NO!!! già i mercenari lascia a desiderare figuriamoci un plagio…

  • AndreaRocky#4

    20/08/2012

    senza stallone progetti così sanno di zuppa riscaldata…