#DoveLeggoBestMovie: posta le foto e vinci un abbonamento annuale

#DoveLeggoBestMovie: posta le foto e vinci un abbonamento annuale

Condividete sul vostro profilo Facebook gli scatti che vi ritraggono mentre leggete il nostro magazine nel vostro luogo preferito

di Andrea Facchin 17/02/2017
Stampa

Dove leggete, abitualmente, Best Movie? Avete un luogo preferito? Vi apparecchiate delle cinecolazioni con cappuccio e cornetto sfogliando il magazine? Lo leggete nel lettone mettendo le orecchiette ai film che volete vedere? Ve lo godete sulla panchina al parco o sui mezzi pubblici? O, più banalmente, ve lo gustate sulla tazza del water?

In redazione ci siamo divertiti a confrontarci su dove lo leggiamo e abbiamo pensato quindi di coinvolgervi con un contest fotografico che racconti il rapporto tra Best Movie e i suoi lettori. Per rispondere – e partecipare – postate sul vostro profilo Facebook una foto che vi ritrae nei luoghi in cui siete abituati a leggere la vostra rivista di cinema preferita. Va bene qualsiasi formato desideriate di Best Movie: in versione edicola, pocket o digitale. Scegliete in base a quello che siete soliti divorare, oppure fate il tris, giusto per esagerare. Unica, piccola regola: nelle foto ci deve essere anche il numero appena uscito.

Ciascuno scatto dovrà essere accompagnato dall’hashtag #DoveLeggoBestMovie e, a fine mese, sceglieremo le tre foto migliori, che verranno pubblicate sul numero di Best Movie del mese successivo e vinceranno, ciascuna, un abbonamento annuale alla rivista.

Non abbiate timori a essere originali, anzi: creatività è da sempre la nostra parola d’ordine preferita. Perciò, cominciate a scattare: tante pagine di cinema, serie tv, fumetti e videogiochi vi aspettano!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO