Downton Abbey: la regale Kate Middleton sul set della serie inglese. La gallery

La Duchessa di Cambridge ha fatto visita ai luoghi delle riprese, dove si è fermata a conoscere la troupe e i personaggi dello show da lei amato

Re e regine della fiction incontrano i loro corrispettivi nella vita reale: accade sul set di Dawnton Abbey, dove i personaggi della serie hanno avuto l’onore di ricevere, sul set, la visita della Duchessa di Cambridge Kate Middleton!

Da grande fan, la regale Kate ha avuto così l’occasione di osservare le strumentazioni di scena, guardare il set mentre avvenivano le riprese e parlare con il cast. Chi sarà stato più eccitato? Gli attori e la troupe o la duchessa?

«Siamo stati onorati di avere Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge insieme a noi sul set», ha affermato con orgoglio Gareth Neame, produttore esecutivo di Downton Abbey.  «La Duchessa è una grande fan dello show, quindi è stato interessante osservarla mentre camminava con entusiasmo nel mondo che ama, tra i set, e vedere i personaggi prendere vita. Ci ha dato il piacere di passare del tempo con noi, di parlare con gli attori e vedere, nel dietro le quinte, come prende forma la famiglia Crawley».

L’arrivo di Kate Middleton è stato allietato dai bambini che lavorano alla serie: i gemellini Zac e Oliver Baker le hanno dato un benvenuto memorabile, da far intenerire il cuore. A seguire, una gallery con gli scatti della visita della Duchessa:

Fonte: Variety

Immagine: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA