Film in anteprima

Dracula 3D, il trailer del nuovo film di Dario Argento

La pellicola sarà presentata al Festival di Cannes
Dracula 3D, il trailer del nuovo film di Dario Argento

Verrà presentato al Festival di Cannes, nella sezione fuori concorso, con una proiezione di mezzanotte il prossimo 19 maggio, il nuovo film di Dario Argento Dracula 3D. Per l’occasione, ecco arrivare il full trailer del film, che riporta in vita in tre dimensioni il romanzo di Bram Stoker.

Nel cast Thomas Kretschmann nei panni del terribile conte vampiro, Marta Gastini  interpreta Mina Murray, futura sposa di Dracula, Asia Argento è Lucy, la migliore amica di Mina, e Rutger Hauer interpreta Van Helsing.

Guarda il trailer ufficiale di Dracula 3D:

Guarda la gallery:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Dracula 3D, il trailer del nuovo film di Dario Argento”

YourName scrive:

Trama idiota, recitazione ai livelli di soap-operas venezuelane, effetti speciali orrendi (che io dico, piuttosto che fare effetti palesamente irreali, non farli) 3d boh.Che sia stato fatto con parte dei finanziamenti pubblici non dovrebbe sorprendere, anche i cinepanettoni prendono soldi da lì. Però io dico come fa un regista (che poi tecnicamente i suoi film non mi sono piaciuti) a rovinarsi in questa maniera. MAh

MikeGoodNight scrive:

RIPETO ANCHE QUI QUELLO CHE HO SCRITTO SU YOUTUBE

Partiamo dal presupposto che odio Dario Argento e la maggior parte dei suoi film, ma o mio Dio che cosa brutta!
Ok, non sono un regista ma cavolo questo film è una cosa veramente brutta brutta: effetti speciali di 10 anni fa (perfino nelle fiction nostrane sono migliori!), recitazione che sembra abbastanza fatta male e poi sembra voglia copiare il Dracula di Bram Stoker….
Il 3D non sarebbe male, ma non metterlo nel titolo perchè sembra una cosa ridicola!
Povero Festival di Cannes!

AmberAgno scrive:

concordo con tutti voi….osceno, non trovo un altro termine per definirlo….e pensare che hanno pure investito risorse statali e finanziamenti pubblici per ottenere questo risultato….e lo si presenta a Cannes????? ci rideranno tutti dietro grossolanamente, garantito.

zen89 scrive:

Eeeeeee…sei su Scherzi a Parte!!!!!

AndreaRocky scrive:

sembra un trailer di mai dire martedì, secondo me non è dario argento, alla regia c’è ENNIO ANNIO o BRUNO LIEGIBASTONLIEGI!

Ti@ scrive:

dopo questo trailer,la visione del film e prevista per…..MAI E POI MAI!!!!santo cielo è quasi comico!!!a livello di film amatoriale…..il trucco orrendo,scenografie e costumi inguardabili,attori imbarazzanti….anzi tutto il trailer è imbarazzante.

paulinho scrive:

ahahah! I vampiri di twilight sono molto meglio! Io avrei fatto degli effetti speciali migliori :)

kiadowney scrive:

Con tutto il rispetto per Dario Argento, ma questo trailer ufficiale sembra venir fuori da una produzione amatoriale. Non è avvincente, non fa paura, non dà di nulla. Una vera delusione.

Movielandia scrive:

E’ vergognoso! terribile è dir poco!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati