Film in anteprima

Dracula 3D, Rutger Hauer sarà Van Helsing

Slittano a maggio le riprese del film del maestro del brivido italiano che avrà come protagonista il replicante di Blade Runner
-17/02/2011
Dracula 3D, Rutger Hauer sarà Van Helsing

Direttamente dal Festival di Berlino attualmente in corso, arriva la notizia che il protagonista di Dracula 3D, il film di Dario Argento dedicato alla immortale figura del più celebre dei vampiri, sarà Rutger Hauer (nella foto), il famoso replicante di Blade Runner, che interpreterà Van Helsing. Le riprese del film, delle quali qualche tempo fa lo stesso Dario Argento aveva annunciato il via per il prossimo marzo, sono ora state posticipate a maggio. Ad annunciarlo la FilmExport Group di Roberto Di Girolamo (con il quale Argento produrrà la pellicola) all’European Film Market, dove Di Girolamo ha presenziato per la prevendita dei diritti internazionali del film per il quale è stato già realizzato un teaser poster pubblicato dal sito TheHollywoodNews.

Quella di Argento non sarà l’unica pellicola sul famoso vampiro che vedremo nei prossimi mesi al cinema. Anche Warner Bros., infatti, ha di recente annunciato di aver messo in cantiere un nuovo film che proporrà una versione alternativa della storia del mitico Dracula di Bram Stocker, co-prodotta in collaborazione con Leonardo Di Caprio e intitolata Harker. (Foto Kikapress)

Il teaser poster di Dracula 3D



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Dracula 3D, Rutger Hauer sarà Van Helsing”

shining scrive:

fino a ora l ‘ unico film girato e pensato in 3d e avatar gli altri solo operazione commerciali spendi 2 euro in più per 10 – 15 o 20 minuti se va bene ( difatti avatar 14 biglietto venduto e il primo di incasso …… ) quando il 3d sarà fatto bene fino a che si usa in questo modo e solo moda

p. s lo dico da addetto al lavoro sono proiezionista quindi forse di parte

salva808080 scrive:

ragazzi è una fregatura del resto dovremmo prenderne atto ed abituarci…pensano di risolvere la crisi togliendoci i soldi dalle tasche….comunque in buona fede, se vogliamo vedere questo 3D come il futuro, speriamo che lo facciano bene, che ci sia un equilibrio economico nei prezzi e che ditribuiscano il film in 3D e in 2D così liberamente si potrà scegliere…

VampERY scrive:

Del 3d sinceramente mi interessa poco o niente; se un film è fatto bene, se la storia regge, il ritmo è giusto non cambia nulla se è in 3d o meno.
Invece per quanto riguarda la scelta di Rutger Hauer nel ruolo di Van Helsing sono prorpio contenta. Da quel che mi ricordo (è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho letto il romanzo di Stoker) mi sembra si avvicini come aspetto al personaggio del libro.
Non ci resta che aspettare

shining scrive:

basta col 3dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd nn se puo piu per 10 minuti di film se devono tenere gli occhiali per minimo un ora

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati