Dracula Untold: l’intervista esclusiva a Luke Evans

L'attore racconta la sua esperienza nei panni del Vampiro per eccellenza nel film di Gary Shore, ora disponibile in Blu-ray e Dvd

Siamo abituati a vederlo in azione in contesti fantasy o storici come lo Hobbit o Scontro tra Titani. Non fa eccezione il suo film da assoluto protagonista Dracula Untold, in cui si narra per l’appunto il Dracula non raccontato, quello che non ti aspetti e le cause che lo hanno portato a diventare il più terribile di tutti i vampiri.

Evans spiega in questa intervista esclusiva con Best Movie, che ha sentito «tutta la responsabilità del raccogliere il testimone di un’eredità che parte da Bela Lugosi». Riguardo all’identità specifica del suo Dracula ha detto: «Ne abbiamo fatto un guerriero che lotta per la propria gente». Sul suo partner di cast Charles Dance ha detto: «Ha una presenza scenica incredibile, è alto, elegante e ne sentivi la potenza…».

Potete ascoltare direttamente dalla sua voce quanto ha detto rispetto al Blu-ray e alle copiose scene eliminate del film, che hanno richiesto «impegno e creatività».

[s3mediastream]s3streamingvideo,,1,0,0,video+DraculaUntold-BM.mp4,sx6n7j5esnpf7,900,no,,videologo.png,bottom-left,http:++www.bestmovie.it+,no,600,400,no,bottom,,,#666,,no,no,no,bestmovie.it,0[/s3]

© RIPRODUZIONE RISERVATA