Dragon Ball Z – Battle of Gods, tutti i protagonisti del film, da Goku al Pesce oracolo. Guarda la gallery!

Il nuovo lungometraggio con protagonisti anche Piccolo e Vegeta sarà anche proiettato, prima volta per un film giapponese, nelle sale IMAX

È cominciato il conto alla rovescia  per l’uscita (purtroppo per il momento solo in Giappone) dell’attesissimo Dragon  Ball Z – Battle of Gods, che sarà nelle sale – anche IMAX – dal 30 marzo 2013. Aspettando di scoprire cosa ne penseranno i fan nipponici del nuovo film di Goku e compagni, incontriamo grazie a DBLegends tutti i protagonisti della pellicola, da Vegeta a Majin Bu, ma anche il Pesce Oracolo, colui che guiderà il Dio della distruzione Bils alla ricerca di Goku.
Per chi ancora non lo sapesse, il film, realizzato come sempre dalla Toei Animation con la regia di Masahiro Hosoda (già dietro a Yu-Gi-Oh! e Dragon Ball Z), va a coprire il “buco” tra le serie Z e GT collocandosi tra i capitoli 517 e 518 del manga, ovvero nei dieci anni successivi alla sconfitta di Majin Bu. È stato coinvolto come sceneggiatore degli Stage e direttore creativo anche Akira Toriyama. Nella gallery qui sotto potete scoprire tutti i personaggi e dare un’occhiata anche alle new entry.

Trovate qui la sinossi ufficiale del film

Cliccate sulla foto per vedere la gallery completa su MovieforKids.it:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA