Film in anteprima

Dredd, primo trailer: ecco la preview

Piccola anteprima del remake sci-fi del film con Sylvester Stallone
Dredd, primo trailer: ecco la preview

L’uscita del primo trailer ufficiale di Dredd, remake sci-fi del film degli anni ’90 che aveva protagonista Sylvester Stallone, è prevista per domani, ma oggi è stata rilasciata un breve ma intensissima preview di 10 secondi. Sarà Karl Urban a vestire i panni dell’implacabile Dredd, che farà rispettare la legge in un futuro distopico in cui regna il caos. Nel cast anche Lena Headey (Il trono di spade) e Olivia Thirlby (L’ora nera).

Diretto da Pete Travis e scritto da Alex Garland, il noir action Dredd uscirà nelle sale americane il 21 settembre 2012, anche in 3D.

Guarda il primo poster ufficiale

Sotto, la preview del trailer e la gallery ufficiale di Dredd:

Fonte: TrailerAddict

© RIPRODUZIONE RISERVATA
AndreaRocky scrive:

era per fare un esempio. il dredd di sly viene criticato perche ha poco dei fumetti, vero, ma la tamarraggine, il carisma e soprattutto il fisico di sly non saranno mai superabili da questo film.

DrMalex scrive:

poi credo che il paragone “il padrino”/”dredd” sia un pò eccessivo…non è che stiamo parlando del film del secolo eh…

DrMalex scrive:

gli darei comunque una possibilità…poi se fosse brutto non avrei nessuna remora a dire che è un film del cavolo…ma non mi metto a giudicare qualcosa che non ho manco visto…

AndreaRocky scrive:

a si? e se facessero il remake del padrino con Cage, Pattinson, Tatum e altri novelli o scarsi, vorresti aspettare il film per giudicarlo????

DrMalex scrive:

AndreaRocky: l’abbiamo capito che sei un fanboy di Stallone…ma almeno abbi la decenza di vedere il film prima di fare paragoni…

AndreaRocky scrive:

SLY FOR EVER!!!! insuperabile!

Forrest93 scrive:

Il Dredd di Stallone è del ’95, non ”degli anni 80”………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati