Dumbo: tutta la magia del classico Disney nel full trailer del live-action diretto da Tim Burton

Nel cast vedremo nomi come Michael Keaton, Eva Green, Danny DeVito e Colin Farrell

Dumbo di Tim Burton

Dopo una lunga attesa è finalmente online il primo full trailer ufficiale di Dumbo, l’adattamento live action del classico disneyano diretto nientemeno che dal regista visionario Tim Burton.

Come già annunciato in precedenza, la storia che arriverà sul grande schermo non seguirà fedelmente quella narrata nel film d’animazione del 1941, ma introdurrà nuovi personaggi freschi di script, come quello di Holt Farrier, una ex star del circo che vede la sua vita stravolta dopo essere tornato a casa dalla guerra. L’uomo viene così arruolato dal bizzarro Max – proprietario del circo – per prendersi cura di un piccolo elefante, divenuto il bersaglio di continue prese in giro per via delle sue orecchie esageratamente grandi. Quando però i due figli di Holt scoprono che Dumbo è in grado di volare, l’imprenditore V.A. Vandevere e l’artista Colette Merchant cercheranno di renderlo una vera e propria star.

Nel ricco cast di Dumbo vedremo nomi come Colin Farrell, Michael Keaton, Eva Green, Danny DeVito, Alan Arkin, Kamil Lemieszewski, Joseph Gatt, Sandy Martin e Sharon Rooney.

In attesa del debutto nelle sale il prossimo marzo, godetevi il trailer fresco di pubblicazione in calce alla notizia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA