Dwayne Johnson imitato da… una mucca! L’esilarante video sull’attore è diventato virale

Non è facile deciderlo, ma chi alza meglio il sopracciglio?

dwayne johnson mucca

Ormai da anni Dwayne Johnson è considerato un’icona di Hollywood: è il protagonista di quasi tutti i grandi blockbuster ed ha preso parte anche a celebri franchise come Fast & Furious e l’universo DC. Sembra non avere rivali in quanto a fama e intensità di sguardo… oppure no?

Per quanto possa sembrare assurdo, a contendergli il titolo di “miglior sguardo fumante” (grezza traduzione dell’abilità smoldering sfoggiata nei due film di Jumanji che lo vedono protagonista) c’è una mucca! Tutto merito di un divertente filmato che in poche ore è stato ricondiviso oltre 30.000 volte e sta quasi per superare i 300.000 like su Twitter.

La domanda è semplice: chi alza meglio il sopracciglio? Prima vediamo l’iconica espressione di Dwayne Johnson fatta proprio dall’attore ed ex wrestler, quindi ecco che tocca al bovino dare il meglio di sé. Il sopracciglio alzato, le rughe sulla pelle… Difficile davvero dire chi dei due sappia restituire lo sguardo più intenso!

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DI DWAYNE JOHNSON E LA MUCCA

Di recente, abbiamo visto Dwayne Johnson nelle sale grazie a Black Adam, film a lungo atteso nel quale veste per la prima volta i panni dell’anti-eroe DC. In attesa di vedere se il film avrà un seguito o se potremo gustarci uno scontro con Superman e Shazam, l’attore è chiamato già ad un altro appuntamento.

Sono state diffuse infatti le prime immagini di Red One, nuova commedia action natalizia di Amazon Studios che vede come protagonisti Chris Evans e Dwayne Johnson. Non si conoscono dettagli di trama,  ma è stato descritto come «una rivisitazione della mitologia natalizia incentrata sulla creazione di un Universo delle Feste tutto da ammirare. Immaginatevi un mix tra Hobbs & Shaw e Miracolo sulla 34° strada».

Nessuna informazione, invece, sul futuro cinematografico della mucca. Ma con uno sguardo così…

Leggi anche: Mission: Impossible 8, non c’è pace per Tom Cruise: stop alle riprese per colpa…delle pecore!

Foto: Pablo Cuadra/WireImage

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA