Dylan Dog, la prima clip

L'indagatore dell'incubo spara al suo compagno Marcus nella prima clip del nuovo cinecomic sul noto personaggio creato da Tiziano Sclavi

Si avvicina la data di uscita di Dylan Dog nelle sale italiane (il prossimo mercoledì) e per ingannare l’attesa, dopo il trailer italiano e la photogallery, vi mostriamo oggi la prima clip del film (leggi il commento ai primi 23 minuti visti in anteprima al Festival di Roma) diretto da Kevin Munroe sull’indagatore dell’incubo.
Nella clip assistiamo a uno scambio di battute tra Dylan (Brandon Routh) e il suo assistente Marcus (Sam Huntington) che non si sente molto bene e pare non mangi da giorni. Dylan cerca di far comprendere a Marcus che è morto e che quindi nessuno può prendersi cura di lui se non lo fa da solo e, per provargli che non sta mentendo, gli spara un colpo di pistola. E come volevasi dimostrare, Marcus non avverte alcun dolore.
Nel film, infatti, che ha inizio quando una misteriosa donna di nome Elizabeth (Anita Briem) assume Dylan Dog per risolvere il misterioso omicidio di suo padre, aiutato proprio dal suo assistente Marcus, quest’ultimo viene ucciso e torna “in vita” sotto forma di zombie. Nella pellicola Dylan avrà nuovamente a che fare con qualcosa di sovrannaturale e dovrà tentare di salvare l’equilibrio tra due mondi (quello degli umani e quello dei non morti) ed impedire che i vampiri riescano ad assumere il dominio assoluto.

Best Movie dedica la cover di marzo a Dylan Dog

Guarda il trailer italiano

Guarda la photogallery

Sotto, la prima clip di Dylan Dog:

Per saperne di più leggete l’articolo sul film pubblicato su Best Movie di marzo che dedica la cover proprio all’indagatore dell’incubo.

Guarda i poster (il primo, il secondo e il terzo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA