Confermato, Stallone e Schwarzenegger insieme in The Tomb. E in ospedale…

Arnold Schwarzenegger mostra una foto che lo ritrae in ospedale insieme a Sylvester Stallone. Verità o finzione?

Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa, ma ora è ufficiale. Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger torneranno a lavorare insieme dopo I Mercenari 2 nel prison-movie The Tomb.

La trama di The Tomb segue le vicende di Ray Breslin (interpretato da Stallone), una delle massime autorità in fatto di prigioni di massima sicurezza che si ritrova incarcerato proprio in una delle strutture da lui progettate. A Breslin non resta che trovare il responsabile della sua condizione e scoprire un modo per uscire dal bunker-prigione in cui si trova.

Arnold Schwarzenegger sarà invece Church, un detenuto dal carattere complesso e dalle mille sfaccettature, un uomo che lotta per evitare che i prigionieri possano perdere la loro umanità mentre tentano di sopravvivere.

Oltre a ufficializzare la partecipazione dei due action men per eccellenza, la produzione ha anche annunciato di aver trovato il regista giusto per il progetto. Si tratta di Mikael Hafstrom, già dietro le quinte di Il rito.

Le riprese di The Tomb inizieranno questa primavera in Louisiana

Sul proprio profilo di Whosay, intanto, Arnold Schwarzenegger ha postato una simpatica foto che ritrare lui e Sylvester Stallone in ospedale. E non è una foto di scena dei Mercenari 2. L’attore infatti sotto l’immagine ha commentato: «Dopo tutte le scene d’azione, gli stunt e gli sforzi fisici occorsi per girare I Mercenari 2 e The Last Stand, è arrivato il momento di rimettere a posto la mia spalla. Guardate chi c’era, per coincidenza, in coda dopo di me per un’operazione alla spalla. Ora siamo tutti e due pronti per altre fantastiche scene d’azione in The Tomb»

Fonte: Collider, Whosay

© RIPRODUZIONE RISERVATA