«È stato fantastico vederla uscire!»: Jason Momoa commenta la prima immagine di Aquaman

L'attore ha anche fatto qualche cenno sul suo cammeo in Batman v Superman: Dawn of Justice

L’uscita della prima immagine di Aquaman, avvenuta qualche giorno fa senza alcun preavviso, vi ha lasciato interdetti? Sarà la sorpresa, sarà l’enorme cambio di look effettuato sulla figura classica del supereroe, ma sta di fatto che la foto postata in rete da Zack Snyder ha fatto sicuramente molto discutere.

Il primo a rimanerne stupito è stato nientedimeno che il diretto interessato, ovvero Jason Momoa: l’attore hawaiano, sulle pagine di EW, ha infatti commentato a suo modo la scelta del regista di rendere nota l’immagine ben prima del previsto. «È stato uno shock, davvero. Si supponeva che l’immagine dovesse essere una sorpresa prevista per il 2016, in modo che potesse aiutare lo show. Ho tenuto il segreto così a lungo per me… Poi un giorno Zack mi ha chiamato dicendo “posterò l’immagine ora”. Lui è un genio e io lo amo da morire. Ha reso nota la foto nel bel mezzo dei lavori, e noi eravamo tutti così eccitati, è stato fantastico vederla uscire. Per il resto, le riprese di Aquaman non cominceranno prima del 2016. Non abbiamo ancora fatto praticamente nulla ora, di certo niente azione. Sapete, la Justice League è ancora ben lontana. Ma non vedo l’ora. Henry Cavill ha un cuore d’oro, Ben Affleck è cazzutissimo, quindi davvero aspetto con ansia di cominciare a girare.»

E per quanto riguarda Batman v Superman, cosa dobbiamo aspettarci dal Re dei sette mari? «Beh, il film riguarda loro, non è il mio. È la prima volta nella storia in cui abbiamo modo di vedere Batman e Superman insieme sullo schermo, ed è giusto che ci siano loro in primo piano. Mi eccita l’idea.»

Nota a margine, Jason Momoa ha praticamente confermato del suo “cammeo” in Man of Steel (quando Clark Kent venne salvato dall’annegamento): era tutto calcolato fin dal principio?

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA