Edward e Bella sposi, manda i tuoi auguri!

Il 13 agosto il vampiro e la sua Bella convoleranno a nozze. Se volete condividere il momento tanto atteso inviateci i vostri auguri. Per i migliori una sorpresa in arrivo

Il momento tanto atteso sta per arrivare. Il 13 agosto (ma sul grande schermo lo vedremo solo il 16 novembre con la prima parte di Breaking Dawn) la 18enne Isabella Marie Swan e il vampiro Edward Anthony Masen Cullen convoleranno a nozze. Superate innumerevoli difficoltà, affrontati licantropi e i millenari Volturi i due innamorati della Twilight Saga uniranno il loro destino per la gioia e la trepidazione di milioni di fan. L’appuntamento, come indicato nell’invito ufficiale, è alle 17,00 del 13 agosto al 420 di Woodcroft Avenue, dove parenti e amici festeggeranno gli sposi nello spazioso giardino di casa Cullen.

Per l’occasione i fan, che da anni seguono sui libri e al cinema questa romantica storia d’amore tinta di dark non potranno far mancare i propri auguri… Best Movie vi invita a mandare la vostra “benedizione” ai piccioncini via mail a auguriedwardebella@bestmovie.it. I migliori saranno pubblicati sul sito nella sezione Auguri Edward & Bella. Quelli che riceveranno più Like (basta cliccare sull’icona di Facebook in alto) avranno un posto d’onore anche in edicola…

Ora spazio alla fantasia, al romanticismo, ma anche all’ironia e all’originalità!

Mandate i vostri auguri per le nozze di Edward e Bella! Avete tempo fino al 13 agosto!
Per mettere i vostri Like invece la data ultima è il 18 agosto.

Non dimenticate di firmare gli auguri con il vostro nome o nickname! E se volete di aggiungere la vostra città!

N.B. Saranno validi solo gli auguri che arriveranno alla casella di posta auguriedwardebella@bestmovie.it








© RIPRODUZIONE RISERVATA