speciali

Edward e Bella sposi, manda i tuoi auguri!

Il 13 agosto il vampiro e la sua Bella convoleranno a nozze. Se volete condividere il momento tanto atteso inviateci i vostri auguri. Per i migliori una sorpresa in arrivo
-21/07/2011
Edward e Bella sposi, manda i tuoi auguri!

Il momento tanto atteso sta per arrivare. Il 13 agosto (ma sul grande schermo lo vedremo solo il 16 novembre con la prima parte di Breaking Dawn) la 18enne Isabella Marie Swan e il vampiro Edward Anthony Masen Cullen convoleranno a nozze. Superate innumerevoli difficoltà, affrontati licantropi e i millenari Volturi i due innamorati della Twilight Saga uniranno il loro destino per la gioia e la trepidazione di milioni di fan. L’appuntamento, come indicato nell’invito ufficiale, è alle 17,00 del 13 agosto al 420 di Woodcroft Avenue, dove parenti e amici festeggeranno gli sposi nello spazioso giardino di casa Cullen.

Per l’occasione i fan, che da anni seguono sui libri e al cinema questa romantica storia d’amore tinta di dark non potranno far mancare i propri auguri… Best Movie vi invita a mandare la vostra “benedizione” ai piccioncini via mail a auguriedwardebella@bestmovie.it. I migliori saranno pubblicati sul sito nella sezione Auguri Edward & Bella. Quelli che riceveranno più Like (basta cliccare sull’icona di Facebook in alto) avranno un posto d’onore anche in edicola…

Ora spazio alla fantasia, al romanticismo, ma anche all’ironia e all’originalità!

Mandate i vostri auguri per le nozze di Edward e Bella! Avete tempo fino al 13 agosto!
Per mettere i vostri Like invece la data ultima è il 18 agosto.

Non dimenticate di firmare gli auguri con il vostro nome o nickname! E se volete di aggiungere la vostra città!

N.B. Saranno validi solo gli auguri che arriveranno alla casella di posta auguriedwardebella@bestmovie.it








© RIPRODUZIONE RISERVATA
francis113 scrive:

Potrei sapere quando i migliori auguri inviati a Edward e Bella “avranno un posto d’onore anche in edicola”? Grazie.

mikeygen scrive:

Magari il buon vampirello troverà come regalo di nozze un Van Helsing qualunque (andrebbe bene anche quello di Hugh Jackman) e finisca infilzato con un bel paletto di frassino…non necessariamente nel cuore!! P.S. uno stoccafisso ha più espressività dell’”attrice” protagonista. Buon ferragosto a tutti!

Sandrina Hp <3 scrive:

Concordo pienamete con Harry_Potteriana_xS…è una cosa dimostrativa! E anch’io come avrai notato sono una fan appassonata di Harry Potter e del cinema in generale ed è per questo che mi sono iscritta a questo sito! E’ fantastico complimenti!
Comunque AUGURI Edward e Bella! Congratulazioni!:D

amy3lee3 scrive:

ma che senso ha fare gli auguri a due finti personaggi, che si sposano per finta?????? mi sembra ridicolo….

Raziel85 scrive:

Amen brother.

AndreaRocky scrive:

corri che il latte si fredda!!! mocciose che leggono un libro squiallido e fanno le intellettuali… mah!

Harry_Potteriana_xS scrive:

Carissima Raziel85 ma vai a ******!!!!! nn capisci proprio un bel niente, almeno se devi esprimere una tua critica esprimila in modo + educato no??? va bè…grz a dio ce ne sn poke di persone come te, e menomale dico io……AUGURI PER UN FELICE MATRIMONIO E FIGLI MASCHI MIRACCOMANDO!!!! no…scheerzooo!!! lo so che nascerà una bambina, Renesmee, xk ho letto tutti i libri…a differenza di qualcun altro che non dovrebbe neanche stare su questo sito a scrivere commenti, xk ve ne manda di tutti i colori dietro…ma comunque, nn ci abbassiamo a certi livelli, vahh…cmq, che dire sono strafelice che vi msposiate finalmente,aspettavo questo momento già dal primo libro della saga (Twilight) e finalmente è arrivato quel momento!!!! AUGURI A VOI E BUONA LUNA DI MIELE!!! XD

Clary scrive:

Grazie! E’ un idea fantastica!

AndreaRocky scrive:

auguri per un figlio che, da quel che si capisce nei romanzi, è impossibile da concepire, ma voi ce l’avete fatta!!! mi dispiace per il padre che avrà!

Raziel85 scrive:

Ma andate a morire accoppati tutti e due… Almeno ci liberiamo di due piaghe.

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati