Emilia Clarke su Han Solo: «Parlarne è più spaventoso che con Il trono di spade»

L'attrice ha assolutamente la bocca cucita riguardo l'atteso spin-off di Star Wars

Emilia Clarke nello spin-off di Star Wars su Han Solo

In caso stiate bramando degli eventuali spoiler sullo spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo, allora non chiedeteli a Emilia Clarke, il cui ruolo nel film, ad oggi, rimane ancora totalmente avvolto nel mistero.

L’attrice, nota al pubblico televisivo per via della sua Daenerys Targaryen de Il trono di spade, è certamente abituata a tenere dei segreti alla stampa, ma nonostante ciò, è rimasta comunque ugualmente sorpresa dal livello di controllo della Lucasfilm.

Ha raccontato l’attrice durante una recente intervista: «Non posso dirvi nulla a parte il fatto che Alden [Ehrenreich, che interpreta il giovane Han Solo] è magnifico, ed è davvero un piacere fare qualcosa di questo livello con degli attori cool e delle persone buone. Ma è anche più spaventoso parlare di questo che de Il trono di spade».

Insomma, evidentemente, la major ha fatto firmare ai propri attori numerosi accordi di non divulgazione, e non abbiamo dubbi che ci siano dei gran soldoni in mezzo! Lo spin-off, ricordiamo, uscirà nelle sale a maggio 2018.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA