Emily Ratajkowski posa per Harper’s Bazaar e dichiara: «Il Trono di Spade? Lo guardo sempre… nuda»

La modella e attrice racconta la sua giornata-tipo

Se per ora conoscete soltanto il suo volto (mettiamola così), per averla vista nel videclip Blurred Lines – che l’ha lanciata – e come amante di Ben Affleck in L’amore bugiardo – Gone Girl (ma anche nel recente Entourage), preparatevi perché incrocerete la modella e ora attrice Emily Ratajkowksi sempre più spesso. È infatti la protagonista femminile di We Are Your Friends, dove fa innamorare Zach Efron, e comparirà anche nella miniserie The Spoils Before Dying. Inoltre, è un vero e proprio tormentone su Facebook: la sua pagina ufficiale, da lei stessa gestita, viene quotidianamente invasa da commenti di ‘apprezzamento’ (mettiamola così) al 90% italiani.

Sul nuovo numero di Harper’s Bazaar, la Ratajkowski ha raccontato una sua giornata-tipo, con una sorprendente ironia ma senza lesinare su particolari ammiccanti. Ad esempio, dichiarando: «Quando torno a casa la sera, mi piace stare un po’ da sola. Mi isolo al mio computer, mi rilasso, poi vado a letto. Non dormo vestita, quindi mi spoglio, mi metto sotto le coperte e metto su un episodio del Trono di Spade».

In effetti, per uno show famoso per la sua dose abbondante di sesso, violenza e nudità, ci sembra che Emily abbia trovato il mood giusto per rapportarsi ai personaggi!

Di seguito, la bella gallery di Harper’s Bazaar, e le foto del red carpet di We Are Your Friends (l’anteprima si è tenuta ieri).

Leggi anche: I bikini più hot di Hollywood e dintorni. La gallery

Fonte: Harper’s Bazaar
Foto: Harper’s Bazaar, Facebook, Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA