Emma Watson e Logan Lerman sul set di The Perks of Being a Wallflower

Ecco le prime foto del'inizio delle riprese del film tratto dall’omonimo romanzo (in Italia Ragazzo da parete) di Stephen Chbosky che ne è anche il regista

Come vi avevamo anticipato qualche mese fa, sono iniziate le riprese del film The Perks of Being a Wallflower che vede protagonisti Emma “Hermione” Watson e Logan Percy JacksonLerman.

Il film, tratto dal romanzo omonimo di Stephen Chbosky, edito in Italia da Frassinelli con il titolo Ragazzo da parete, è diretto proprio dallo stesso scrittore.

Il romanzo, del 1999, racconta la difficile adolescenza di Charlie (interpretato nel film da Lerman), un ragazzo emarginato che racconta le sue esperienze a un misterioso corrispondente. Nella sua vita un ruolo importante è svolto da Sam (interpretata dalla Watson), una dei suoi pochi amici…

Di seguito le primi immagini “rubate” sul set proprio da Logan Lerman, e pubblicate sulla sua pagina Twitter, che ci mostrano il look che Lerman, la Watson (la produzione ha fortemente voluto la sua partecipazione, tanto da attendere la fine delle riprese di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2) e Mae Whitman avranno nel film.

The Perks of Being a Wallflower è prodotto dalla Mr. Mudd di John Malkovich e vede nel cast anche Mae Whitman, Nina Dobrev, Paul Rudd e Johnny Simmons.

(Fonte: Twitter)

© RIPRODUZIONE RISERVATA